Hotel San Salvador
  • Camere
  • Cucina
  • Servizi
  • Offerte
  • Bambini
  • Eco Green
  • Dove Siamo
Cosa fare e vedere in Romagna

Calici di Stelle a Santarcangelo

5 Agosto 2014

calici-di-stelle-santarcangelo

Sabato 9 e domenica 10 agosto 2014, Santarcangelo ospiterà la sedicesima edizione di “Calici di Stelle”, l’evento che rientra nel circuito nazionale dedicato alla valorizzazione dei vini del territorio per mezzo di degustazioni proposte direttamente dalle aziende agricole.

L’evento interesserà l’intero centro storico di Santarcangelo al fine di coinvolgere tutta la proposta enogastronomica locale: dalla famosa ristorazione romagnola ai vari wine-bar, osterie e gastronomie. Il visitatore, dopo aver acquistato un calice e 5 tagliandi, passeggiando, guidato da una mappa del paese, incontrerà le varie postazioni dei produttori locali che proporranno la degustazione del loro vino. Il tutto sarà accompagnato da musica dal vivo che 14 gruppi musicali proporranno in diverse piazze e vie nel corso delle due serate.
Grazie al gruppo Astrofili di Rimini sarà possibile osservare la volta celeste durante la notte di San Lorenzo.

L’evento si svolge all’insegna dello slogan BERE POCO… BERE BENE. Il S.e.r.t. della Asl di Rimini,  in piazza Ganganelli distribuisce etilometri usa e getta utili ai partecipanti all’evento che devono mettersi alla guida dell’auto.

Come arrivare a Santarcangelo dal nostro hotel
mappa calici di stelle

Tag:Bellaria, calici di stelle, eventi, holidays, Igea Marina, italy, santarcangelo di romagna, vacanze
by Author admin
Nessun commento

Post navigation

← Precedenti Vieni a Bellaria Igea Marina dance
Successivi → Videoricetta: i biscotti vegani latte di soia e miele

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

  • 06 Marzo 2023

    Le pizzette con farina di ceci

  • 19 Gennaio 2023

    Colazione al San Salvador

  • 05 Ottobre 2022

    La spesa d’autunno

  • 26 Aprile 2022

    La spesa di maggio

Articoli più letti

  • porcospino ricetta hotel san salvador posted on 20 Gennaio 2016 Il porcospino: la dolce ricetta di zia Elia
  • posted on 6 Marzo 2023 Le pizzette con farina di ceci
  • aperol spritz posted on 5 Agosto 2016 Aperol Spritz, come preparare l’aperitivo made in Italy
  • pitta-di-patate-hotel-san-salvador-igea marina posted on 3 Settembre 2016 La Pitta di Patate. La ricetta salentina di Leonardo

Archivi

Hotel San Salvador


Via Lucilio, 8 - 47814 Bellaria Igea Marina - Tel. +39 0541 331243 - info@hotelsansalvador.com
Privacy Policy | Cookie Policy | P.IVA 02655040406