Ciao Amici,
aprile è arrivato, e questo vuol dire che alla riapertura mancano più o meno una trentina di giorni. . . ma tra noi e il 18 maggio c’è un evento assai importante: la Pasqua!
Vi state chiedendo cosa faremo la domenica di Resurrezione?
Come sempre Bellaria Igea Marina ha organizzato degli eventi all’insegna soprattutto della buona musica.
Ma andiamo per ordine 😉
Per arrivare affamati al pranzo di Pasqua, sabato 15 aprile ci sarà la Corsa dei Saraceni, gara non competitiva podistica di 9 km (circuito ad anello, unico giro) con 15 ostacoli, organizzata da Romagna Wild Race.
Sto seriamente pensando di parteciparvi tanto partenza e arrivo sono in viale Ennio a Igea Marina 🙂
. . . e ormai dopo la Riviera Beach Run non mi ferma più nessuno!!!
Invece la sera l’appuntamento a Bellaria Igea Marina è per un’anteprima d’estate con musica, spettacolo, sport, divertimento – durante la Pasqua in Musica. Uno Special live set con Sergio Sylvestre, Alessio Bernabei, Roshelle, Alexia e il Party R101 con Luca Lazzari e Gerry Pulci.
E siccome a noi piace tantissimo fare festa, domenica 16 replichiamo la Pasqua in Musica con due ospiti d’onore: Katia Ricciarelli con un suggestivo percorso musicale di canzoni popolari italiane e straniere, e Dodi Battaglia in trio, con i migliori successi dei Pooh.
Invece, lunedì dedicheremo la mattinata a ritornare bambini. O meglio, alla riscoperta di una vecchia tradizione dedicata ai bambini.
Conoscete la ruzzolina?
Vi do un indizio è un gioco!
Lungo la spiaggia antistante piazzale Kennedy a Bellaria verrà costruita una pista nella quale scenderanno in gara uova sode colorate utilizzate come “biglie”.
E voi come trascorrerete la Pasqua?