Ciao Amici,
oggi vi voglio raccontare di un’esperienza che si è appena conclusa: il primo meeting della community di Travel365.
Un gruppo di giovani blogger arrivati in Romagna per condividere momenti di formazione, sfide ai fornelli e soprattutto confrontarsi sul mondo della comunicazione.
Non vi nego che prima dell’arrivo ci sentivamo – un po’ – in apprensione pensando di avere in casa contemporaneamente 30 blogger importanti ed abituati ad alti standard alberghieri.
E’ stato molto bello vedere – come da subito ed in modo spontaneo – hanno stretto amicizia e quelle che erano solo conoscenze virtuali si sono trasformate in relazioni più complesse.
Il lavoro è stato tanto, certamente ma, purtroppo il week end se ne è andato anche troppo velocemente tanto è stato gioioso.
Travel 365: l’arrivo.
Travel 365: la formazione.
C’è anche il momento di essere seri. E te ne accorgi, quando qualcuno smessi i panni da ‘casinista’ indossa la giacca e con grande creatività spiega quei termini, che forse forse, un po’ anche a noi sono utili.
Una full immersione nel mondo del blogging, grazie a Silvia di Trippando e nel marketing con Vito e Enzo che con esempi alla portata di tutti hanno spiegato termini, per noi profani, astrusi.
Travel 365: la sfida in cucina.
Ma si sa, la vacanza al San Salvador è anche cucina. E se a cucinare sono gli altri è davvero divertente stare a guardare. 🙂
Voi non lo sapete, ma sabato sera dopo cena abbiamo mangiato ben 13 dolci, tra torte, tiramisù e biscotti. . . E se non ci ha ucciso il diabete, non vi preoccupate avete le vostre vacanze assicurate per tutto il 2017!
Travel 365: la visita a San Leo.
Voi, Amici del San Salvador, lo sapete che in Romagna, l’entroterra della riviera di Rimini nasconde borghi così belli da lasciarti senza parole.
Qualcuno di voi li ha già esplorati, anche in bici.
Dove ce ne andiamo con i nostri blogger ci siamo chiesti?
Con la cartina alla mano, la scelta è ricaduta su San Leo.
Ma, non voglio raccontarvelo oggi.
Oggi vi svelo solo che, al di sopra del piccolissimo centro città si erge una Fortezza. All’interno di una stanza quadrata di questa fortezza per più di quattro anni è stato imprigionato il Conte di Cagliostro.
Noi siamo certi che questo meeting è stato il primo, non l’ultimo.
E salutiamo i nostri Amici blogger con un arrivederci al 2018.
Mentre voi vi potremo abbracciare nel corso di questa estate 2017.
Un saluto da Igea Marina,
Federico. 🙂