Siete pronti a scoprirne il motivo?
Qui è davvero uno spettacolo e non vogliamo ve lo perdiate!
Per questo, vi accompagneremo in una ‘passeggiata’ per il centro, alla scoperta delle luminarie, della Casa di Babbo Natale con elfi al seguito, dei Presepi nei Tini e… del Presepe di Ghiaccio più grande d’Italia ?
Tutte ottime occasioni per passare il tempo in famiglia e fare divertire i più piccoli. Loro in particolare rimarranno molto soddisfatti, parola di Stefano e Federico. ?
Da cosa iniziamo?
Partiamo dai Presepi nei Tini, quelli di Bellaria Igea Marina, sotto le fronde dei platani illuminati a festa, non potete perderveli!
Qui 11 artisti hanno trovato, in un cerchio di Tini di legno, l’atmosfera ideale per i loro presepi. Ciascuno con una tecnica e uno stile particolare. Ma tutti che parlano del Natale e della sua magica atmosfera che tocca sempre il cuore.
Poco distante trovate un’altra grande meraviglia del Natale di Bellaria Igea Marina: il Presepe di Ghiaccio. Lo sapete che questa incredibile opera, ricca di particolari e modellato da mani esperte, è la più grande d’Italia? ✌️ E la trovate solo da noi ?
p.s. Guardatelo con attenzione, scorgerete tantissimi dettagli raffinati ?
Ma Babbo Natale dove sta?
Proseguendo per il centro di Bellaria arriviamo in Piazza Matteotti sotto l’albero di Natale, dove incontriamo Babbo Natale e gli aiutanti folletti all’interno del ‘Globo di Neve’. Un mondo magico alto 9 metri e largo 15. Gigante. La sensazione, una volta dentro, è proprio quella di stare al Polo Nord dove avventurarsi fra alberi addobbati, pupazzi di neve e animaletti fatati. Quanta neve a casa di Babbo Natale! ❄️
Per i più piccoli poi stringere la mano a Babbo Natale è un emozione! Ma anche per i più grandi che sanno ancora sognare.❤️
Tutta la passeggiata è un gioco di luci
L’Isola dei Platani è tutto un gioco di luci bianche e blu che si arrampicano sugli alberi fino alle fronde, ed è animato da locali dove riscaldarsi con una cioccolata calda o fare aperitivo. ?
Ma non è tutto: ospita anche un ‘Globo di Neve’ per giocare con la Realtà Virtuale. Più piccolo di quello di Babbo Natale, ma con oltre 70 ambientazioni di gioco diverse ?
Così decorato, il centro di Bellaria Igea Marina è davvero uno spettacolo da gustarsi con tutta la famiglia. Un’occasione speciale per passare le feste insieme con grandi e piccini. E anche se apriamo solo per l’estate, è sempre un piacere consigliarvi la città a cui siamo più legati: la nostra. ?
A presto,
Stefano, Federico e tutto l’Hotel San Salvador ?