L’angolo delle pappe: la vacanza per neo-genitori

L’angolo delle pappe: la vacanza per neo-genitori

Dove andare in vacanza con bambini da 0 a 2 anni?

Cari neo-genitori, abbiamo una novità tutta per voi e tutta dedicata a migliorare la vostra vacanza: “L’Angolo delle Pappe

Conosciamo (benissimo! 😉) le difficoltà di andare in vacanza durante il periodo dello svezzamento, è un’esperienza che abbiamo vissuto anche noi. Quindi abbiamo pensato di semplificarvi il soggiorno, facendovi guadagnare tempo, e quindi serenità, per godervi ogni istante della vostra meritata vacanza. Così è nato l’Angolo delle Pappe.

Una vacanza con più gusto in tre semplici modi

L’orario ⏲

Grazie a questo nuovo spazio tutto per voi, i vincoli dell’orario non esistono più. Infatti non dovrete più rivolgervi alla cucina per richiedere alimenti particolari, di preparare una minestra o di scaldare il latte per il biberon, in poche parole sarete liberi.

L’Angolo delle pappe è sempre aperto, potete tranquillamente preparare la pappa per il vostro bimbo quando meglio credete, prima o dopo il pranzo o la cena del nostro ristorante. Avete necessità di scaldare il latte a tarda notte? Basterà riempire un pentolino e usare la piastra elettrica oppure direttamente il microonde. Semplicissimo.

l'angolo delle pappe

Viaggiate leggeri 🎒

All’Angolo delle pappe troverete tutto l’occorrente per cucinare affettuosi pasti a vostri bimbi. Non manca nulla. Riempire le valigie di stoviglie, pappe, minestrine e piattini è un peso da dimenticare.

Cosa troverete al vostro arrivo? 😃

Fornelli con piastra elettrica e microonde, lavello e tutte le stoviglie che vi possono servire. Piattini e posate colorate per la gioia del vostro bimbo. Un frigorifero dove, se desiderate, potrete riporre al fresco per conservare quello che vi può servire in un secondo momento.

E ricordate, tutto disponibile h24!

Come al ristorante 🍛

Il menù alla carta manca, ma le ante della nostra cucina conservano tantissime prelibatezze per i vostri bambini. Basterà aprire le ante per scoprirlo. Le vostre valigie sono ancora più leggere vero?

Ecco cos’abbiamo pensato di farvi trovare al vostro arrivo: l’avena 🌾, la crema di mais 🌽 e la crema di riso 🍚 , gli omogeneizzati alla frutta o completi. E poi olio di girasoli, extravergine e di riso 🥳 (tutti biologici!)

Anche il frigo sarà già rifornito per il vostro arrivo. Avrete a disposizione Yogurt e  latte vegetale o di mandorla o d’avena o di soia, in base alle esigenze del bambino. In più, sempre presente, il latte biologico della Granarolo per utilizzarlo h24 ✌️

Insomma tutto l’occorrente per lasciarvi liberi di rilassarvi e senza preoccuparvi di portarvi tutto da casa o di comprarlo durante la vacanza.

ps. Desiderate qualcosa in particolare? Non esitate a dircelo 😉

Vi aspettiamo quest’estate per divertirci con tutta la famiglia 🙌

A presto,
Stefano, Federico e tutto l’Hotel San Salvador 🌿