Hotel San Salvador
  • Camere
  • Cucina
  • Servizi
  • Offerte
  • Bambini
  • Eco Green
  • Dove Siamo
Eco Hotel

News: le novità in arrivo per il 2017

14 Dicembre 2016
News: le novità in arrivo per il 2017

Ciao amici,

oggi sono io, Stefano, che vi scrivo. . . Federico si sta godendo il viaggio di nozze insieme ad Annalisa, ma io e papà Salvatore curiamo la campagna.

Novembre e dicembre sono mesi molto importanti per il lavoro nei campi.

Sono stati piantati i semi per una estate sempre in linea con la nostra filosofia di vita: amore per la natura, gusto, salvaguardia dell’ambiente.

Abbiamo infatti già arato 50.000 mq di terra a fine estate e piantato da pochi giorno il grano rosso Bologna.

Si tratta di un grano molto ricco di proteine che regala profumo e gusto ad ogni preparazione, dalla pasta fatta in casa alla piadina ai dolci.

Inoltre, come ogni anno stiamo seguendo tutti i disciplinari della lotta integrata per avere un prodotto genuino, in tre parole: eco green chic!

La prossima estate, vi regaleremo di certo un po’ della nostra farina, che verrà rigorosamente macinata a pietra per mantenere intatti tutti i principi nutritivi del grano!

Ecco alcune foto, come mi vedete sul rullo? ;-p

hotel san salvador - grano

Vi saluto con una domanda:

Lo sapete che abbiamo vinto l’Oscar dell’Ecoturismo di Legambiente?

Il primo dicembre siamo andati a ritirare l’ambito premio alla BTO – Buy Tourism Online di Firenze! Legambiente ci ha assegnato l’Oscar per la categoria Alimentazione e Gastronomia.

bto-firenze

Tag: eco green friendly, grano rosso bologna, oscar ecoturismo
by Author edita edita
Commenti disabilitati su News: le novità in arrivo per il 2017

Post navigation

← Precedenti A Magic Christmas: cosa fare a dicembre a Bellaria Igea Marina
presepe nei tini igea marina 2016
Successivi → Bellaria Igea Marina: la magia dei presepi

Articoli recenti

  • 28 Aprile 2023

    Primavera in campagna

  • 06 Marzo 2023

    Le pizzette con farina di ceci

  • 19 Gennaio 2023

    Colazione al San Salvador

  • 05 Ottobre 2022

    La spesa d’autunno

Archivi

Hotel San Salvador


Via Lucilio, 8 - 47814 Bellaria Igea Marina - Tel. +39 0541 331243 - info@hotelsansalvador.com
Privacy Policy | Cookie Policy | P.IVA 02655040406