Hotel San Salvador, un posto vivace! Parola di Claudia

Hotel San Salvador, un posto vivace! Parola di Claudia

Vi ricordate di quando, ancora non stanchi di conoscere nuove persone, avvicinarci al mondo dei bloggers, decidemmo di partecipare al meeting #lovingromagna?

#LovingRomagna, è un blog tour alla scoperta di Bellaria Igea Marina e dell’entroterra romagnolo, organizzato per il II anno consecutivo dall’Hotel Eliseo. Quest’anno ci ha visto tra i protagonisti assieme ad altri due hotel, sempre della riviera, Hotel Daniel e Hotel Cannes.

Durante l’ultimo fine settimana di apertura stagionale in settembre, tra i bloggers/ giornalisti che abbiamo ospitato c’era Claudia.
Claudia che vive a Milano, ma è originaria degli USA, ha scritto per Europe Up Close un post nel quale dice di noi:

“L’ambiente è completamente diverso all’hotel San Salvador, è il più grande e più vivace dei quattro alberghi. E’ gestito da due fratelli scapoli e  belli, Federico e Stefano, che sembrano ricordare il nome di ogni ospite al secondo giorno di soggiorno.
Anche se la posizione dell’hotel non offre panorami suggestivi, è animato dai suoi proprietari super-cordiali e il loro personale.
Hai dimenticato la lozione per le mani? Ve la porteranno nella vostra camera. È necessario un adattatore? Ecco qui. Suggerimenti per la vita notturna? Ne hanno.

Ogni pomeriggio la reception offre abbondanti stuzzichini – bevande salutistiche, frutta fresca, yogurt e biscotti. L’hotel è convenzionato con una palestra, una piscina, e campo da tennis locale ben attrezzata; l’ingresso è gratuito.
Una volta alla settimana o più, fanno un happy hour in terrazza.
Bachelor-brothers
Il pranzo è a buffet, un po’ caotico (anche se si dispone di un tavolo assegnato per tutta la durata del soggiorno), ma con cibo sorprendentemente buono.
Lo chef lavora per il San Salvador da 15 anni e sa cosa sta facendo.
Un forno per la pizza, un angolo pasta, un ampio buffet di insalate, e un angolo gelato assicurano la soddisfazione per ogni appetito, e la qualità non si può criticare.
food-at-at-Hotel-San-Salvador
Non c’è da stupirsi che la maggior parte degli ospiti al San Salvador optino per il piano di pensione completa”.

L’intero articolo di Claudia è possibile leggerlo qui.
Piccola nota l’intero articolo è in lingua inglese