Le Nuove scale del San Salvador: ? un diario della vita in vacanza! ?

Le Nuove scale del San Salvador: ? un diario della vita in vacanza! ?

In vacanza ogni momento è un'occasione per vivere un'esperienza unica. Anche quando saliamo le scale! ?

? ? Cari amici del San Salvador,

oggi vi raccontiamo una di quelle storie che iniziano dal primo gradino: quando Federico salendo su e giù per le scale era solito fissare pensoso le pareti. ?  “C’è bisogno di novità, voglio salire le scale e sorridere!”

Come sapete, ? Eco-Green Chic ?  non è solo una hashtag (#), ma un sentimento, un modo di vedere le cose e sognare una vacanza. ?Un’esperienza che ci è sempre piaciuto fare uscire dalle pareti verdi del San Salvador per raccontarla anche sui social network. Oggi tutti quei racconti sono tornati a casa per abitare le nostre scale che sognavamo diverse: più Eco-Green Chic. E così è nato il nuovo look! ?

Avete presente i post di Instgram che riportano pensieri, frammenti o aforismi di personaggi famosi e non? Adesso saranno fedeli compagni e ispiratori di chiunque scelga le scale per salire in camera o scendere in spiaggia! Il semplice gesto di fare i gradini si tramuterà in un’avventura tra filosofia, cucina e perle di saggezza. ? ? ?

“Se aggiungi poco al poco, ma lo fai spesso, presto il poco diventerà molto.”

Basta salire al primo piano per entrare subito nel vivo, ?  siamo davanti all’ingresso del ristorante e per l’occasione abbiamo selezionato una scritta d’eccellenza! Le parole sono di Antonino Cannavacciuolo ?‍?  che secondo noi esprimono al meglio il nostro modo di fare cucina.

“Quando vogliamo bene a qualcuno, preparargli un pasto è uno splendido modo per dirglielo”

E se al primo piano il piacere della cucina diventa subito realtà, basta fare qualche gradino per trovare nuove ispirazioni.
Perché la ricetta della ? Piadina ? poteva trovare posto esclusivamente in vetta: piatto bandiera della Romagna e qui al San Salvador anche del mangiare sano e biologico. ?. Date un’occhiata e trovate la ricetta della Piada Vegan e della Piada Classica Romagnola.

Oggi vi abbiamo mostrato solo 5 scritte, ma all’appello ne mancano ancora! ?  Tutte pensate per voi, per regalarvi un sorriso anche lì dove non ce lo si aspetta. E adesso… per stupirvi ancora un po’ andiamo a vedere come le abbiamo realizzate. Sedetevi comodi perché poi vi aspettano le scale! ?

Ecco, qui al San Salvador le novità nascono così, dalla passione per quello che facciamo e dal piacere di rendere la casa delle vostre vacanze, un luogo migliore ? : bello, accogliente e soprattutto Eco-Green-Chic! ?

Vi aspettiamo per un selfie sulle scale!
E nel frattempo Stay Happy, Stay Green! ?

Thanks to ? Francesco Mescolini, the Artist!