Le novità del 2022

Le novità del 2022

Firmata San Salvador

Cari amici del San Salvador, 🌱

l’estate si avvicina e noi ci stiamo preparando per rendere le vostre vacanze ancora più indimenticabili.

‘Impossibile’, direte voi.

E invece ci stiamo riuscendo davvero…Eh sì, perché dopo aver pensato e ripensato, ci siamo consultati e abbiamo fatto una lista di tutti gli ingredienti per un’estate perfetta.

Così abbiamo preparato tante sorprese e novità per la stagione 2022, certi che tutte vi faranno battere il cuore.

Pronti a scoprirle? 👇

 

 

Tra gli ingredienti per un’estate perfetta, al primo posto per noi ci sono le persone della grande famiglia del San Salvador, team che ogni giorno fa di tutto per farvi sentire come a casa vostra…anzi, meglio!

Quest’anno abbiamo anche una super new entry che non vede l’ora di conoscervi dal vivo.

Si chiama Margherita, 🙋‍♀️ha un sorriso bellissimo e si occuperà della vostra accoglienza.

Margherita è solare e sempre allegra, ama le camicie colorate (come potete vedere dal video) e le passeggiate a piedi nudi in riva al mare, ma soprattutto ha davvero a cuore il vostro soggiorno e farà di tutto per renderlo unico e irripetibile.

Ci ha conquistato subito con il suo buonumore e siamo certi che succederà la stessa cosa anche a voi! 😃

 

 

Il San Salvador si è fatto bello per accogliervi! ☺️

Tra le novità di quest’anno abbiamo ristrutturato la facciata dell’hotel dalla testa ai piedi, perché fosse super accogliente e tirato a lucido… in poche parole: pronto per il vostro arrivo.

Nella scelta dei prodotti da utilizzare abbiamo riservato un’attenzione particolare all’ambiente, proseguendo il percorso ecosostenibile che abbiamo intrapreso ormai da anni qui in hotel. ♻️

Infatti abbiamo usato solo vernici italiane, di alta qualità, e pensate apposta per il green building. Inoltre abbiamo utilizzato prodotti ignifughi per aumentare la sicurezza dei nostri ospiti.

E non è finita qui… stiamo pensando anche a un nuovo look, originale e super allegro, per l’esterno del San Salvador.

Ma non vi sveliamo altro per il momento. 😉

 

 

In più, visto che non vediamo l’ora di stare in vostra compagnia, abbiamo pensato di fare un piccolo gioco con voi che amate tanto le ricette del San Salvador. 😋

Protagonista assoluta sarà la farina biologica fatta con il grano di Nonno Salvatore e macinata a pietra: perfetta per tutte le ricette, ma soprattutto per cucinare dell’ottima piadina o del pane fatto in casa. (Se siete in cerca di idee su come utlizzarla, vi consigliamo di ripassare la ricetta della pizza che ci ha tramandato mamma Olga.)

E ora arriva la parte migliore: per vincere un sacchetto della farina firmata San Salvador e riceverla direttamente a casa vostra, vi basterà restare sintonizzati sulle nostre frequenze. 📲

Troverete tutte le info sulle pagine Facebook e Instagram dell’Hotel San Salvador.

 

 

Soffiate e… vincete!💨

E poi, mi raccomando, raccontateci quali squisite ricette avete preparato con la farina di Nonno Salvatore.

Noi vi aspettiamo al San Salvador per un’estate 2022 ricca di sorprese che vi faranno dire…

“Stay Happy, Stay Green!” 🌿🌱