La tua Vacanza Sicura al San Salvador

La tua Vacanza Sicura al San Salvador

Ecco quello che ci aspetta quest'estate: un hotel rinnovato, la spiaggia e il mare a pochi metri, una vacanza sicura ed eco-green al 100%!

🌱 🌿 Cari amici del San Salvador,

abbiamo una super notizia per voi: RIAPRIAMO IL 18 GIUGNO!

Qui a Bellaria Igea Marina abbiamo iniziato i lavori in hotel, l’estate è sempre più vicina e noi vogliamo che al vostro arrivo troviate il San Salvador come l’avete salutato l’ultima volta, dove, come ci avete sempre scritto in ogni recensione, pulizia, cucina, qualità dei servizi e simpatia sono i nostri punti di forza.

E anche quest’anno desideriamo prenderci cura di voi e della vostra vacanza rendendola sicura, spensierata e divertente per tutta la famiglia. 💚

Come vi avevamo anticipato qualche tempo fa, c’erano alcune novità che avremmo voluto portare in hotel. Oggi siamo felici di raccontarvi come le abbiamo realizzate!

Vi ricordate la moquette che ricopriva i pavimenti del 4° e 5° piano? La stiamo sostituendo con un nuovo meraviglioso parquet! Si tratta di un materiale eco-green che rispetta l’ambiente in tutto e per tutto. Le piastrelle viniliche che abbiamo sistemato, infatti, sono al 100% prive di materiale plastico e possono essere riciclate, mentre il fissante Slc® Eco Tack che impiegato rientra tra i migliori adesivi eco-compatibili per costruzioni.
In questi giorni stiamo testando il pavimento e il suono dei passi è praticamente nullo. Zero impatto sonoro. Quest’estate dormiremo sogni super rilassanti e ancora più green!😴

Le camere i corridoi del San Salvador, al momento, sono animate dai lavori di Federico, ma anche dalla vostra Stefania che, insieme a Emma, sta sanificando con cura tutti gli ambienti con il disinfettante in mano: garantirvi una vacanza sicura è il suo e il nostro primo desiderio. E al vostro arrivo, sarete avvolti da un magico profumo di pulito!

E Paolo? Paolo lo avevamo lasciato con pennello e vernice che dava nuovo colore alle pareti del San Salvador. Adesso lo ritroviamo in cucina e in sala ristorante che sanifica e distanzia i tavoli, secondo le direttive sanitarie, perché tutti voi possiate mangiare in piena tranquillità e sicurezza. Con un solo pensiero: godervi i nuovi piatti che abbiamo pensato per voi, scelti fra le gustosissime ricette raccolte da tutta Italia in La scienza in cucina e l’arte di mangiar bene di Pellegrino Artusi.

La Mirella non vede l’ora di usare il tagliere e il mattarello del San Salvador per preparare piadine, tagliatelle e ravioli. Mentre Salvatore quest’anno sarà ancora più libero di dedicarsi alla sua campagna e ci porterà giù tante buone cose.
E in più c’è una new entry in cucina!
Fabio, un amico di scuola di Federico che ha fatto la sua prima esperienza in cucina a 16 anni proprio qui al San Salvador quando ancora c’era mamma Olga. Insomma un Romagnolo Doc di Igea Marina che vi proporrà squisitezze succulente e salutari. 😋

Tra le tante novità che stanno regalando al San Salvador un nuovo look, ci sono anche quei dettagli che ci accompagneranno per sempre e che hanno riempito le nostre estati di tanti ricordi bellissimi! 💚
Parliamo del dondolo e della sedia verde del San Salvador, che Stefano e Federico hanno riportato a sole! ☀️ In quante foto delle vostre vacanze sono apparsi? Ma sopratutto, seduti lì sopra, quante birre fresche e chiacchiere ci siamo goduti?
Noi abbiamo già stappato la prima e vi aspettiamo per goderci tutte le altre! 😉

Un altro immancabile protagonista delle vostre vacanze al San Salvador che non cambierà mai è… il mare! 🌊 E proprio in questi giorni Federico e Stefano sono scesi nella spiaggia a 2 minuti a piedi dall’hotel per raccontarvi la nuova meravigliosa estate che ci aspetta. Rigorosamente con i piedi nella sabbia!

Cari amici del San Salvador, sapere che presto potremo prenderci cura delle vostre vacanze ci riempie di gioia e ci colora il viso con un sorriso. 😁 Lo stesso con cui vi accoglieremo al vostro arrivo!

Quest’anno le prenotazioni saranno ancora più flessibili e senza caparra! Portai prenotare la tua camera o il tuo appartamento, senza preoccuparti di versare la cappara e la prenotazione è cancellabile sino a 5 giorni prima della data di arrivo!
Inoltre puoi approfittare della nostra offerta PRENOTA SICURO: se versi la caparra ti verrà restituita!

Ti ricordiamo che al San Salvador il posto auto e sempre garantito, gratuito e sicuro. 😉

… nel frattempo Stay Happy, Stay Green! 🌿