Meeting Travel365: non c’è due senza tre

Meeting Travel365: non c’è due senza tre

La speciale riapertura 2018 in compagnia degli Amici di Travel365

Ciao Amici,

è la mia volta! Oggi sono dietro al pc, quindi state tranquilli – non è giornata di videorecensioni 😛 Potete godervi i vostri caffè!

Normalmente lascio questo angolo ai ‘front man’ del San Salvador. Ma, oggi non ero più nella pelle e volevo raccontarvi del nostro inizio stagione (vi ricordate vero, che compiamo 50 anni?).

Dal 18 al 20 maggio, abbiamo ospitato per il secondo anno consecutivo il meeting di Travel 365, una unita community di blogger.

Tre giorni di formazione in materia di blogging, seo e Google, sfide ai fornelli per preparare il dolce più buono e di cervelli per incoronare il primo #masterblogger. E un’escursione nella vicinissima Santarcangelo (di cui vi aveva parlato Stefano in questo post).

Negli ultimi giorni, siamo diventati dei lettori attentissimi dei blog degli Amici che ci sono venuti a trovare. E, senza banalità, vi diciamo che abbiamo letto articoli che ci hanno emozionato fino a farci scendere qualche lacrimuccia.

Vito, se devo dirtela tutta, ho visto Stefano correre, quando ha letto: “Questo è amore. No, mi sa proprio che non ti lasceremo mai: Hotel San Salvador, ci vuoi sposare?”.

Siete curiosi di sapere cosa ha scritto l’organizzatore del meeting sul suo blog? Cliccate sulla foto e leggetelo fino all’ultima riga, non ve ne pentirete!

cooking - meeting TRAVEL 365

Chi ci conosce lo sa, che l’hotel San Salvador è una famiglia. Quindi, Max si dici bene quando scrivi “Hanno una pagina dedicata allo staff sul loro sito. Non un semplice “chi siamo”: ogni persona che lavora in hotel ha una foto e una descrizione. Noi le abbiamo incontrate quasi tutte e… ce le ricordiamo una per una. Un datore di lavoro che si prende cura dei propri collaboratori così tanto da menzionarli con questo calore, io lo ammiro tantissimo”.

Cliccate sulla foto per sapere cosa pensa Max dell’hotel San Salvador – dove la parola ECO ha un senso per davvero

E si Monica, hai centrato in pieno Bellaria Igea Marina, non è solo mare. Come dici tu una delle sorprese della nostra città è il “Parco del Gelso un’area verde dove passeggiare, correre, andare in bici, fare un bel pic-nic e portare i bimbi a giocare”.

Leggete le impressioni di Monica, sulla riviera romagnola cliccando sul suo romantico scatto dell’alba.

Un abbraccio da Bellaria Igea Marina,

Tonia